Ekommerce al Sana 2022 dall’8 all’11 settembre

Sana 2022

Ekommerce al Sana 2022 dall’8 all’11 settembre

Transizione sostenibile. Questo il concetto attorno al quale, orbiteranno riflessioni e protagonisti della 34esima edizione del Sanatech, quest’anno ospite di BolognaFiere, da giovedì 8 a domenica 11 settembre.

A conferma dell’impegno da sempre profuso nella promozione e diffusione della cultura ambientale, Ekommerce ha risposto “presente” all’invito e si prepara ad illustrare agli addetti ai lavori del biologico una vasta gamma di prodotti per una derattizzazione e disinfestazione sostenibile.

Palcoscenico sempre più internazionale e luogo eletto dove il futuro del biologico e del naturale disegna le sue forme, Sana 2022 vedrà la partecipazione di buyer provenienti da oltre 40 Paesi del mondo, con una nutrita rappresentanza di operatori di catene di supermercati, distributori e leader del mercato bio.

Insieme al Food e al Care&Beauty, sarà protagonista dell’evento il Green Lifestyle con una proposta di prodotti e soluzioni pensate per chi sposa uno stile di vita ecologico, sostenibile e socialmente responsabile.

Vi aspettiamo al PADIGLIONE 30, STAND F23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.