Prodotti e Servizi per la derattizzazione

Ekommerce è azienda leader nel settore della derattizzazione ecologica grazie all’innovativo Sistema Eko, ma oltre ai sistemi derattizzanti di alta tecnologia come Ekomille, fornisce alle imprese di rodent control anche prodotti per le attività di derattizzazione tradizionale e qualificati servizi all’avanguardia da integrare ai dispositivi di lotta antimurina.

I nostri sistemi per il controllo dei roditori comprendono trappole per topi e trappole per ratti sia a scatto che adesive ed erogatori di sicurezza per esche rodenticida (c.d. topicidi) di nostra diretta produzione (linea Top Rat).

Controllo roditori

TOP RAT DUO

Erogatore di sicurezza polivalente

Controllo roditori

HARD RAT ACCIAIO INOX

Erogatore di sicurezza per uso urbano

Controllo roditori

EVO Control Station

Stazione di controllo per roditori e insetti striscianti

Monitoraggio infestanti

RAT WOOD

Piastra collante

Controllo roditori

CHECK POINT

Cartello di segnalazione

È possibile effettuare interventi di derattizzazione anche con trappole multicattura con piastra collante o con trappole a scarica elettrica (note anche come trappole per topi elettriche o trappole elettroniche per topi).

Gli erogatori per esche a catalogo, disponibili sia in plastica dura e resistente (come i modelli T-Rat o Top Rat) che in acciaio inox (come il modello Hard Rat), possono essere personalizzate sia in termini di scelta del colore che con il logo aziendale del PCO ovvero dell’azienda di disinfestazione (solo erogatori in plastica).

Nell’ambito della customizzazione dei nostri prodotti, non mancano i checkpoint ovvero i cartelli di segnalazione per le postazioni di derattizzazione, disponibili anche nella versione adesiva.

Controllo roditori

SNAP TRAP RATTI

Trappola a scatto per ratti con molla potenziata

Controllo roditori

TWIN MOUSE

Trappola multi-cattura ispezionabile

Controllo roditori

MONITOR

Trappola di sicurezza per topi e insetti striscianti

Completa l’offerta dei sistemi per il controllo roditori la gamma di esche virtuali disponibili con differenti aromatizzazioni (vaniglia, pesce o carne) da utilizzare per le attività di monitoraggio.

Le esche virtuali possono essere impiegate nelle trappole a scatto (Rat Snap Trap) o nelle trappole multicattura (come Twin Mouse), rivelandosi particolarmente indicate nell’ambito della derattizzazione o del monitoraggio all’interno delle industrie alimentari. Infatti la loro particolare composizione è priva di allergeni, non causa infestazioni secondarie (ad es. da insetti delle derrate) perché inorganica, è resistente all’acqua e pertanto non può dare origine a muffe o fenomeni di decomposizione.

Ai distributori di esca topicida (leggi erogatori) come anche alle trappole per topi sia a scatto che multicattura, può essere associato un sistema per la rilevazione da remoto sia delle catture che dei passaggi dei roditori.

Il sistema, denominato Ekontrol, consente l’ingresso del mercato della derattizzazione nel cosiddetto IOT (“Internet of Things” o Internet delle Cose). Grazie a questo innovativo dispositivo, i professionisti del “rodent control” potranno adesso controllare i loro cantieri direttamente dai propri computer, tablet e smartphone e produrre report dettagliati ai propri clienti, garantendo ad essi l’accesso via web direttamente ai risultati del proprio lavoro.

Sistema integrato di controllo remoto per il monitoraggio di roditori infestanti

Altri servizi e prodotti

Desideri maggiori informazioni?

Contattaci ora

    I campi contrassegnati da un (*) sono obbligatori. Controlla di aver digitato correttamente il tuo indirizzo email, altrimenti non potremo contattarti.