SEMINARIO SULL’ INNOVAZIONE E LA SOSTENIBILITA’ NELLA GESTIONE DELLE INFESTAZIONI

seminario

Innovazione e sostenibilità saranno i temi cardine del seminario organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università di Reggio Calabria, con la collaborazione di Ekommerce e il patrocinio di Anid (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione).

L’incontro, dal titolo “Innovazione e sostenibilità nella gestione delle infestazioni” si terrà il prossimo 3 marzo presso l’aula seminari del Dipartimento di Agraria e, per chi fosse impossibilitato a partecipare in loco, su piattaforma digitale Zoom.

I temi spazieranno dalle competenze tecnico-professionali richieste dai professionisti della disinfestazione affinché possano rispondere proattivamente alle crescenti esigenze di innovazione e differenziazione espresse dal mercato, alle tecniche e i sistemi di monitoraggio degli infestanti della filiera alimentare. Un particolare focus sarà dedicato alle implicazioni sul benessere degli animali nelle attività di Pest Management.

Folti ed eterogenei saranno gli interventi che vedranno il coinvolgimento del mondo accademico insieme a  quello dell’imprenditoria di settore.

PROGRAMMA LINK PER PARTECIPAZIONE ONLINE

 

⚠️⚠️ ⚠️   ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO   ⚠️⚠️⚠️

A causa delle restrizioni imposte dall’Ateneo in data odierna, legate all’evoluzione del contagio da Coronavirus (chiusura improvvisa dei locali all’accesso da parte di pubblico esterno, per eventi non di carattere primario), ci troviamo costretti a rinviare a nuova data il Seminario programmato per il giorno 3 c.m.

La nuova data verrà comunicata nei prossimi giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.