EKOMMERCE CAMBIA LOGO E VISUAL IDENTITY

EKOMMERCE CAMBIA LOGO E VISUAL IDENTITY

Ekommerce si regala un nuovo logo e una nuova immagine.

Lo storico logo lascia spazio alla nuova identity.

L’obiettivo? Rafforzare l’immagine del Brand, indissolubilmente legata alla storia del Pest Management e ai suoi cambiamenti culturali e sociali e proiettarla nel futuro portando al centro, ancora una volta, il valore, da sempre caro a Ekommerce, dell’ecosostenibilità.

L’obiettivo del rebranding è di rappresentare l’azienda con un’immagine più somigliante alla rinnovata filosofia aziendale, confermare l’impegno di Ekommerce verso la sostenibilità e rafforzare il suo posizionamento green oriented.

Il nuovo logo eredita dal passato le nuance del verde ma vede l’introduzione di un elemento grafico dalla forte connotazione simbolica.

Il disegno, infatti, si ispira al Koru, una forma a spirale ricavata dal profilo naturale della felce d’argento, pianta che nella antica cultura Maori simboleggia la nuova vita, la crescita, la forza, il rinnovamento.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.