Nasce ZOOKARE biosicurezza in allevamento

zookare

EKOMMERCE ALLARGA I SUOI ORIZZONTI

Nasce ZOOKARE biosicurezza in allevamento, la nuova divisione di Ekommerce che ha la missione di promuovere sul mercato dei professionisti del settore Agro-Zootecnico una linea di attrezzature e prodotti efficaci e a basso impatto ambientale per gestire e risolvere i problemi della disinfestazione e derattizzazione in maniera sicura e sostenibile.

Roditori, mosche e zanzare sono fonte di stress e fastidio per gli animali portando a ingenti perdite produttive, sono inoltre vettori di patogeni trasformandosi in un problema igienico-sanitario e diventando così un reale pericolo per la biosicurezza in allevamento.

Vien da sé, che il benessere animale e l’igiene ambientale sono due aspetti strettamente interconnessi tra loro e diventano fattori chiave per una gestione di successo degli allevamenti zootecnici.

Si rende necessario quindi conoscere i rischi concreti dovuti alla presenza degli infestanti in un’azienda agro-zootecnica, per poter pianificare e intraprendere un efficace piano di gestione integrata degli stessi (Integrated Pest Management).

Per visualizzare tutte le soluzioni Zookare e per conoscere qualcosa in più sulla nuova divisione, visitate il sito dedicato https://www.zookare.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.