EKOMMERCE SCOMMETTE SULL’ECOSOSTENIBILITÀ

EKOMMERCE SCOMMETTE SULL'ECOSOSTENIBILITÀ

EKOMMERCE SCOMMETTE SULL’ECOSOSTENIBILITÀ

Essere rispettosi dell’ambiente, socialmente utili ed economicamente sostenibili.
Questi i principi alla base della filosofia aziendale di Ekommerce, oggi lieta di annunciare che entro la fine del 2021 tutti gli imballi delle trappole Klight saranno realizzati esclusivamente con cartoni certificati FSC.

Un ulteriore passo avanti verso un modello di impresa ecosostenibile a conferma dell’impegno profuso, da oltre vent’anni, da Ekommerce.

La certificazione FSC garantisce che la foresta di origine è stata controllata e valutata in maniera indipendente, in conformità a determinati principi e criteri di buona gestione forestale, stabiliti e approvati dal Forest Stewardship Council – ONG internazionale indipendente e senza scopo di lucro, in cui scienziati, tecnici e ambientalisti operano insieme per migliorare la gestione delle foreste in tutto il mondo.
FSC è oggi il punto di riferimento nella legalità e sostenibilità della filiera legno-carta, in accordo con i più attuali standard di gestione responsabile della risorsa forestale.

Questo piccolo ma significativo traguardo è solo uno tra i tanti che Ekommerce ha intenzione di perseguire con l’obiettivo di offrire soluzioni sempre più eco-friendly ed essere protagonista nell’ambizioso, nobile, indispensabile progetto globale di responsabilità sociale volto a difendere il futuro delle nuove generazioni. 

A presto con nuovi aggiornamenti sulle scelte green di Ekommerce!

EKOMMERCE SCOMMETTE SULL'ECOSOSTENIBILITÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.