Pubblicato il calendario corsi EkoAcademy settembre-ottobre 2015

La grande formazione professionale Ekommerce fissa la sua terza tappa per l’anno 2015: è infatti disponibile il calendario corsi EkoAcademy per la settimana a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre ( week 40).

E’ ormai nostra gradita consuetudine, concentrare i corsi più richiesti nell’arco di un’unica settimana, per permettere alle aziende che volessero partecipare a tutte le sessioni di formazione di poter effettuare un’unica trasferta.

Questa sessione di corsi EkoAcademy si terrà, come di consueto, presso la sede di Ekommerce durante le giornate che vanno da martedì 29 settembre a venerdì 2 ottobre.

Per l’occasione festeggerremo la 40° edizione del Corso Gold, l’appuntamento formativo che, nel corso degli anni, ha riscosso sempre maggior successo tra i professionisti del Pest Control.

Questo il calendario in dettaglio:

29 e 30 settembre 2015
diventa un esperto del pest management.

Logo Gorso Gold
1 e 2 ottobre 2015
Diventa un esperto della derattizzazione ecologica.


Le iscrizioni ai corsi sono già aperte e possono essere effettuate direttamente on-line
:

Iscrivimi ora

Vi ricordiamo, come sempre, che chi ha partecipato a queste attività, ha vissuto un’esperienza formativa nuova ed originale, ha maturato una visione diversa del mondo della professione di operatore del pest control, abbracciando la filosofia di una metodologia completamente innovativa, in grado di cambiare il modo di rapportarsi al settore del pest management.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.