Ekommerce vince il premio Campioni di InnovAzioni PMI 2014 organizzato da Confidustria Chieti Pescara

InnovAzioni 2014: il premio

E’ con vero piacere ed orgoglio che siamo lieti di annunciare l’assegnazione del prestigioso premio Campioni di InnovAzioni PMI 2014.

La cerimonia di premiazione è avvenuta al termine della presentazione dei progetti innovativi candidati dalle numerose aziende partecipanti durante la mattinata di sabato 22 novembre 2014.

Come già annunciato la scorsa settimana, Ekommerce ha partecipato con Ekomille CO2, evoluzione del nostro prodotto “core” di eccellenza, che aggiunge il supporto alla somministrazione di anidride carbonica ai roditori catturati, per venire incontro alle normative in termini di “animal welfare” in vigore in numerosi paesi esteri.

Il premio è stato ritirato dal direttore commerciale Paolo D’Intino, che ha curato anche la presentazione dell’azienda e del nuovo prodotto.

Ringraziamo la Sezione Unificata Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara per la preferenza e l’onore accordatici, che conferma il nostro impegno costante nel settore dell’innovazione sia di prodotto che di processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.