Forum AIDPI “Pest Management sostenibile: opportunità e sviluppi futuri”| 13 -14 OTTOBRE – RIMINI

C’è un legame molto stretto tra la salute dell’uomo, degli animali, delle piante e di conseguenza dell’ambiente in generale ed è per questo che, in considerazione della triplice anima, ambientale, economica e sociale, il Pest Management e la Sanificazione sono da considerarsi attività “sostenibili” per definizione.

La sostenibilità, non a caso, sarà il tema attorno al quale graviterà il prossimo Forum AIDPI dal titolo “Pest Management sostenibile: opportunità e sviluppi futuri” che si terrà il 13 e il 14 ottobre presso il Palacongresso di Rimini e al quale Ekommerce prenderà parte con grande entusiasmo. Patrocinato dalla Regione Emilia Romagna, da Accredia, da AssoAmbiente e dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali delle province di Forlì-Cesena e Rimini, il Forum si terrà nell’ambito delle iniziative organizzate in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS.

Come AIDPI scrive nel comunicato stampa dedicato all’incontro “è necessario e strategico trattare di sostenibilità, ma con cognizione di causa e competenza. Se è vero che ogni settore presenta le sue peculiarità, è allora necessario che i percorsi per la sostenibilità siano tracciati tenendo conto delle specificità di ogni comparto e che gli strumenti a disposizione siano concreti e calati nelle realtà aziendali nella maniera più adeguata”.

LEGGI QUI IL PROGRAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.