20 ANNI INSIEME…

20 ANNI Ekommerce

Il 23 marzo 2001 nasceva Ekommerce e il sogno di portare nel settore del Pest Control una nuova visione che guardasse al futuro in un’ottica green.

Ricerca, innovazione e tecnologia hanno caratterizzato i passi di questi 20 anni e oggi più che mai manteniamo saldi i nostri obiettivi e stringiamo tra le mani la nostra visione con la volontà di diffonderla insieme ai valori di affidabilità, competenza, qualità e sicurezza.

In occasione del 20° anniversario, il primo ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato e partecipano alla crescita della Ekommerce. Un lavoro di squadra che con impegno, entusiasmo e attaccamento all’azienda, tutti elementi di inestimabile valore, ci fa crescere quotidianamente.

Un ringraziamento a tutti i nostri consulenti e fornitori che fanno il massimo per soddisfare le nostre necessità, condividendo competenze, risorse e idee.

Ma soprattutto un ringraziamento speciale a tutti i clienti: grazie per averci scelto e per continuare a riporre in noi la vostra fiducia.

Grazie a tutti per il vostro fondamentale contributo, grande o piccolo che sia.

Grazie grazie grazie

Tutto lo Staff Ekommerce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.