Partecipa anche tu al concorso fotografico sul Mondo degli insetti e il Disinfestatore professionale

L’edizione di Disinfestando 2017, punto di riferimento costante per le relazioni commerciali fra aziende produttrici e distributrici di prodotti ed attrezzature del Pest Control ed imprese di disinfestatori, quest’anno presenta una simpatica novità.

Infatti all’interno della manifestazione è stato indetto un Concorso fotografico a premi sul tema “Il mondo degli insetti e il Disinfestatore professionale”.

 

Il Concorso, promosso da ANID unitamente all’associazione “Fuori Fuoco” è aperto a tutti, soggetti individuali e imprese: ogni concorrente potrà presentare un massimo di 3 fotografie.

Il termine ultimo per l’ invio delle proprie immagini è il 28 febbraio 2017: le fotografie saranno da consegnare presso la segreteria ANID (via Benelli, 1 – Forlì) in formato digitale su supporto CD o DVD, indicando le generalità del mittente e i recapiti telefonici e di posta elettronica. Quanto pervenuto sarà valutato da una giuria nominata dal Consiglio Direttivo di ANID, d’intesa con la Commissione Comunicazione.

Sono previsti premi per i primi 3 classificati fino a 300,00 € (più un attestato di partecipazione): la proclamazione dei vincitori si svolgerà nell’ambito di Disinfestando 2017, nel corso dell’evento celebrativo dei 20 anni della fondazione di ANID, in programma mercoledì 8 marzo.

Se ritenete di avere un buon “occhio” fotografico, partecipate senza alcun indugio!

Maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione le potete trovare scaricando il regolamento a seguire.

Regolamento Concorso Fotografico 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.