IX Conferenza nazionale della disinfestazione: Parma, 15 e 16 marzo 2016

Dalla disinfestazione al Pest Management, in una dimensione europea

Dal 15 al 16 marzo 2016, presso la Camera di Commercio di Parma (Via Verdi 2, Sala Aurea), si svolgerà la IX° edizione della Conferenza Nazionale della Disinfestazione, organizzata come di consueto dall’ANID.

 

Molto ricco il programma degli argomenti che verranno trattati durante le due giornate della conferenza: cimici dei letti, insetti striscianti e volanti, oltre che infestanti blattoidei, roditori e rodent control con particolare riferimento alle sperimentazioni ed alle ricerche in corso su quest’ultimo argomento. Particolare risalto verrà assegnato al controllo nel settore dell’industria alimentare sia degli insetti striscianti che dei roditori.

Infine non mancheranno approfondimenti sul bird control, sulle attrezzature per la disinfestazione e sulle problematiche inerenti la gestione dei rifiuti, oltre che comunicazioni e dibattiti sullo Standard Europeo della Disinfestazione (EN 16636).

Scarica il programma completo

Per partecipare alla IX Conferenza Nazionale della Disinfestazione è necessario effettuare la registrazione online e versare la quota di partecipazione (euro 50,00 per imprese associate ANID  e euro 80,00 per imprese non associate)

Se desideri maggiori informazioni sulla IX Conferenza Nazionale della Disinfestazione:

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.