Ekommerce a Disinfestando 2015, quarta Fiera Expò sulla Disinfestazione Italiana

Disinfestando 2015, quarta Fiera Expò sulla Disinfestazione Italiana si terrà presso il Palacongressi di Rimini nei giorni 11 e 12 marzo 2015, dalle 9.00 alle 17.30.

[mappress mapid=”5″ width=”100%” height=”270″]

E’ l’evento biennale più importante del nostro settore organizzato da ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione). E’ l’EXPO dei produttori e distributori del pest management. E’ conferenza su temi di grande interesse per tutti gli Operatori ed i Protagonisti, pubblici e privati, dell’Industria della Disinfestazione.

Anche in questa occasione, Ekommerce sarà presente con il suo stand (numero 21) e per ospitarvi in un’area ampia ed accogliente.

Mappa fiera 2015

Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per presentazioni e demo relativi a nuovi servizi e prodotti, e particolare attenzione sarà dedicata ai temi dell’innovazione tecnologica e dell’ecologia.

Vi ricordiamo che anche se la partecipazione all’evento è completamente gratuita, è necessaria una pre-registrazione on line.

Registrati ora

La disponibilità alberghiera e l’organizzazione delle prenotazioni sarà a cura di Riccione Congressi che propone le solite ampie condizioni, adatte a tutte le categorie di partecipanti.

Per maggiori approfondimenti, vi invitiamo a scaricare il programma completo della fiera.

Scarica il programma della fiera

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.