Impara ad usare al meglio Ekomille iscrivendoti al prossimo corso Catet

Ekomille Ekommerce

Ekommerce organizza per il 16 ottobre 2013 il Corso Catet, corso di formazione pratico dedicato agli operatori tecnici manutentori di Ekomille , il nostro dispositivo elettromeccanico di cattura per roditori sinantropici.

Il corso, completamente gratuito, si terrà dalle ore 9:00 alle 18:00 ad Atessa, presso la sede di Ekommerce Srl in Via Venezia, Zona Industriale Saletti – 66041 Atessa (CH).

Cos’è

Catet,  indirizzato ai responsabili tecnici ed agli operatori delle imprese PCO, trasferisce le competenze per eseguire anche le piu’ complesse riparazioni dell’apparecchiatura in caso di danni al elettromeccanismo e prevede un esame finale con rilascio di un certificato di abilitazione (in caso di esito positivo), oltre ad un attestato di partecipazione.

Sei un PCO utilizzatore di Ekomille?

Vuoi partecipare anche tu al prossimo Corso Catet?

La procedura è semplice; è sufficiente scaricare il modulo di adesione ed inviarlo via fax debitamente compilato al numero 0872 888056 o, alternativamente, tramite posta elettronica all’indirizzo ekommerce@ekommerce.it.

Iscriviti ora

Se hai bisogno di ulterori informazioni, puoi contattarci al numero verde gratuito 800 66 75 38, scaricare il Programma del Corso o, se hai già deciso di partecipare e hai bisogno di una sistemazione per il soggiorno, puoi scaricare l’elenco aggiornato delle strutture convenzionate. Per qualunque altra necessita

Contattaci

I corsi avranno luogo solo al raggiungimento della quota minima di partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.