Corso Pest&Green
Il Corso Pest&Green si propone di divulgare agli operatori del pest management la conoscenza delle apparecchiature di nuova generazione Going Green per il pest control e le principali tecniche applicative per la lotta fisica, meccanica ed ecocompatibile contro i più importanti agenti infestanti quali la cimice dei letti, i tarli, le blatte, i roditori, le mosche, il punteruolo rosso, i colombi ed i microrganismi.
Chi parteciperà al corso di primo livello avrà l’opportunità di acquisire la conoscenza sulle applicazioni con macchine generatrici di ozono per l’alta disinfezione e di microonde ed azoto per la lotta agli insetti xilofagi, apparecchiature per la criodisinfestazione ed endoterapiche, sistemi di vapore, trappole a luce UV ed elettromeccaniche e sistemi deterrenti antivolatili.
Una piacevole e tecnologica giornata formativa di full immersion “chemical free” che vi aprirà la mente a nuove metodologie per la gestione e il controllo degli agenti infestanti
Come partecipare
Se desiderate partecipare al corso è sufficiente compilare il modulo di iscrizione on-line.
Alternativamente potete scaricare il modulo di adesione ed inviarlo tramite posta elettronica all’indirizzo ekommerce@ekommerce.it.
Dove si svolge
Il corso si tiene presso la sede di Ekommerce Srl, in Via Venezia 18, Zona Industriale Saletti – 66041 Atessa (CH)
Soluzioni per il soggiorno
Abbiamo preparato un elenco delle strutture di soggiorno presso la sede del corso in Atessa; con alcune di esse abbiamo delle convenzioni per il pernotto e la cena.
Le prenotazioni sono a carico degli ospiti e vanno effettuate autonomamente.
Il programma
I docenti
dott. Giuseppe Spina
Phd
Entomologo, Dottore di Ricerca in Difesa e Qualità delle Produzioni Agro-alimentari e Forestali. Specialista in metodologie innovative per il monitoraggio e la lotta agli infestanti in ambito alimentare e urbano. Autore di numerosi articoli scientifici e divulgativi in riviste nazionali, internazionali e convegni. Consulente esterno di importantissime aziende alimentari quali Barilla, Ferrero, Zuegg, A.R. Industrie Alimentari. Appassionato di Scienza e Insetti
Paolo D'Intino
Marketing manager
Esperto di strategie di pest management e direttore commerciale di Ekommerce. Artefice della cultura “green” senza veleni per la lotta agli agenti infestanti. Appassionato di marketing management, eccelle per la capacità di organizzare e gestire reti di vendita. Pratica da 20 anni la disciplina dello joga.